Autodesk Fusion 360 Extensions & Generative Design per i reparti di Produzione

 

Fusion

Partecipa al webinar live del 5 aprile e confrontati con il nostro esperto.

Poter contare sulla piena operatività ed un alto livello di efficienza del reparto di produzione, oggi più che mai può fare la differenza per una azienda.

Partecipa al webinar live gratuito del prossimo 5 aprile ore 15.00, per sapere come Autodesk Fusion 360® e le sue Extension possono concretamente far fare un salto di qualità al tuo reparto produttivo. Parleremo di:

  • Fusion 360 Machining Extension: fornisce la funzionalità di produzione avanzata. Consente inoltre di accedere ad ulteriori strategie a 3 e 5 assi, all'ottimizzazione dei percorsi utensile e all'automazione dei processi.
  • Fusion 360 Generative Design Extension: consente di esplorare rapidamente iterazioni di progetto ad alte prestazioni; permette di ridurre il peso, migliorare le prestazioni del prodotto e consolidare le parti.
  • Fusion 360 Nesting & Fabrication Extension: per accedere a funzionalità avanzate per la creazione di layout a più fogli ottimizzati e associativi, per parti in lamiera e non in lamiera.

Al termine della presentazione il nostro esperto sarà a tua disposizione per domande e approfondimenti.

Ti aspettiamo il 5 aprile alle ore 15.00.

Relatore:

Flavio Di Canzano
 
Flavio Di Canzano
Senior Mechanical Designer

Appassionato da sempre all'informatica applicata alla meccanica in ogni sfaccettatura, con oltre 30 anni di esperienza, aiuta le aziende ed i designer nella progettazione meccanica e nello snellimento delle procedure aziendali tramite l'utilizzo di software specialistici.
Progettista meccanico specializzato in discipline come il CAM ed il CAE, è tra i primi utilizzatori di queste tecnologie applicate realmente in produzione.


 
ISCRIVITI ORA
e ricevi il link per partecipare.

 
L'iscrizione al webinar è subordinata all'accettazione da parte di TD SYNNEX che si riserva di verificare le informazioni inserite e il diritto di partecipazione in base alla capienza della piattaforma.

I dati raccolti verranno trattati sulla base della nostra Informativa sul Trattamento dei Dati Personali e in accordo con il nostro Privacy Statement.
Presa visione l’ dell'informativa privacy confermo di voler rimanere aggiornato su prodotti e servizi correlati a questa specifica iniziativa e desidero esprimere queste preferenze:
Sarà possibile interrompere in ogni momento la ricezione delle comunicazioni tramite l’apposito link incluso in ogni email della campagna.